MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

Guy Picciotto     1½ / 10  20/10/2009 17:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso una cosa sopratutto: che chi guarda film come questi aspettandosi il f.o.t.t.t.u.t.o messaggio (nocivo di per se tra l'altro anche se fosse un capolavoro di Eizenstein) allora non è che stia meglio di chi ha partorito questo cumulo di macerie della società occidentale femministoide. Così come non bisogna porsi in termini di "bene" e "male" di fronte a filmati come questi, bisogna solamente porsi come malati rispetto alla norma senza implicazioni di valore. La ragazzina rin********ta che vuole scopare col piu "fico", comprarsi abiti di ***** costosi e fare la ******* mini-cagna-vip è la norma...più ti allontani dallo stereotipo medio e più sei incline alla malattia, alla deformazione intellettuale. Non c'e altro davvero che valga la pena sottolineare di fronte ad un mero prodotto di marketing che fa leva sul modello ormai consolidato dell'adolescente medio italico
bulldog  20/10/2009 17:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perchè mai hai sprecato così 1.45h ?
Guy Picciotto  20/10/2009 17:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bulldog , 1,45 nel tempo cronos intendi giusto? non puoi che intendere questo. Io sto nell'aiòn.
bulldog  20/10/2009 17:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah oh ma sai che te lo volevo scrivere??? :-)
Guy Picciotto  21/10/2009 01:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era meglio se me lo scrivevi, stavo per scambiarti per un fan qualsiasi di Melissa Porca
bulldog  21/10/2009 09:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so neanche chi sia,ma dal tuo commento penso di aver capito di cosa si tratta.