MELISSA P. regia di Luca Guadagnino

BlackNight90     1½ / 10  15/05/2010 17:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che dire, ho visto l'ultima ora di questa roba ed è davvero imbarazzante: non per cosa tratta ovviamente (non ho letto il libro, ma chi ci ha visto un dramma generazionale fa abbastanza ridere) ma per tutto quanto di cinematografico dovrebbe esserci: una regia da dilettante con delle riprese traballanti che sembrano fatte da uno col Parkinson, una fotografia inguardabile peggiore di certe fiction televisive, attori pure inguardabili, forse solo la protagonista si impegna, ecc.ecc.
Dello stesso livello meglio vedersi, che almeno sono fatte meglio, le serie Deepthroat this! e, soprattutto quella con me protagonista, Once you go Black you never come back :)
ROBZOMBIE81  16/05/2010 23:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato generoso,perchè quel mezzo punto in più?non si fà cosi Black!:-)
BlackNight90  17/05/2010 17:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho escluso l'eventualità che nella mezz'ora che non ho visto ci potesse essere qualche scena tale da farmelo rizzare, solo per questo ;)