MEN IN BLACK: INTERNATIONAL regia di F. Gary Gray

biagio82     4 / 10  19/11/2019 01:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il peggiore, sotto tutti i punti di vista......
già il trailer non mi ispirava, quello che iniziava con la scena di Hemsworth che cerca di prendere il martello per tirarlo all'alieno blu peloso richiamando alla mete il thor marvel era inquietante, quale film valido deve ricordare un'altro film per essere visto? se la campagna marketin doveva puntare su quello era ovvio che c'era poco su cui lavorare e così di fatti è stato.
la storia alla fine non sarebbe neanche male se non fosse condita da troppe cose che non convincono, con uno sviluppo semplicistico e sbrigativo, anche nelle parti che magari avrebbero avuto bisogno di più approfondimento, la regia in questo non aiuta, anzi peggiora la situazione, non aiuta neanche la presenza della Thompson che si limita a ricopiare il personaggio che fu di will smith, e, cosa puamente personalein coppia con hemsworth mi ricorda troppo thor ragnarok, film il cui giudizzio è andato peggiorando di visione in visione.
in somma un prodotto realizzato in maiera approssimativa, in cui si salvano solo gli splendidi effetti speciali, ma che da soli non bastano