LA MARCIA DEI PINGUINI regia di Luc Jacquet

alesfaer     2 / 10  18/11/2005 11:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
documentario di cui nn se ne sentiva il bisogno, lento, quasi 1 offesa all'intelligenza. fiorello lo salva dal voto minimo
Tony Montana  21/11/2005 15:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora tu nn ti senti offeso.
Perche, a quanto pare, l'intelligenza nn ce l'hai.
maen  30/11/2005 13:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo...
alesfaer  22/11/2005 13:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a fare il solito c.oglione su qlk altro commento grazie.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/11/2005 23:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti bassi ai film si danno a volte anche per un singolare egocentrismo contro la funzione stessa del film... ma a volte le antipatie non reggono le cosiddette obiettività... il punto è che divergono con la nobiltà di un film con la sua realizzazione con la fatica fatta a realizzarlo con la nobiltà degli intenti e l'insieme delle immagini insomma io sono "intollerante" di mio verso certi film ma so quanto ne potrei restare affascinato se solo imparassi a conoscerli meglio Dalle tue recensioni emerge un fatto inconciliabile: lo spettatore - che non è certo un regista ma un semplice consumatore di pellicole - non ha gradito il piatto e pertanto si riserva di ammettere inconsciamente che se facesse il filmaker non avrebbe mai un voto così basso come quello che hai dato tu. Lo spettatore scontento pretende di essere il miglior regista delle presunte debolezze altrui
ModelloUnico  27/11/2005 11:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto questo film nello specifico. Dico solo che sono d'accordo con lui, perchè il 90% di chi scrive qui mette gli stessi voti di quei pochi che davvero sono amanti del cinema... e allora vada per chi valuta i film veramente per quello che gli provocano, e non perchè così dicono tutti. Se tutti dicono che un film è un capolavoro, allora lo è... NO, non sono d'accordo. A me il Buono il Brutto e il Cattivo fa schifo, mi annoia. Però è un "capolavoro"! Ma per favore! Pensate con la vostra testa e rispettate i gusti altrui senza voler imporre il vostro! Rock will never die.
The Jack  03/12/2005 14:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono d'accordo con te... se tutti dicono che un film è un capolavoro è un campolavoro?NO.
Ma è prpbabile.
Improbabile che un film sia da 2, quando molti lo giodicano da 8.

Crash ha media 8. Io gli ho dato 6.
Potrebbe anche prendere 4 o 4 1/2 volendolo criticare.
Per questo film è lo stesso .. non si può dar 2.
2 lo da, per l'appunto, chi vuole mostrare che è diverso da tutti quelli che danno 8 per sentirsi intelligenti perchè il film è valutato positivamente dalla critica... certo è sbagliato anche questo comportamento .. ma dar 2 per dire "Io sono così, la penso così"...

.... ok, libertà di giudizio .. allora libertà per libertà ... tutto è opinabile.
La critica non ha senso... punto!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2005 12:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero tu non l'abbia visto per scrivere sta fesseria...
alesfaer  19/11/2005 12:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè dovete sempre darmi addosso? i gusti sn gusti porka miseria. ogni volta ke 1 film ke piace a voi nn piace a me, ve ne uscite cn frasi: nn l'hai visto, sei 1 idiota ecc. ecc. piantatela, qst è 1 forum. ognuno può votare secondo giudizio personale.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/11/2005 22:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pero' non mi hai risposto... a me di questo film importa ben poco, non è il mio genere, ho sentito pareri molto favorevoli in diverse riviste... pero' obiettivamente se tu dai voti a TUTTI i film come se fosse la schedina del totocalcio, qualcosa non va O forse il cinema è un tuo mezzo per comunicare le tue frustazioni? Dimmi un solo titolo, un solo film, che abbia veramente raggiunto il tuo cuore, ti prego, altrimenti spiega perchè odi tanto il cinema
alesfaer  20/11/2005 02:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
interstate 60, il gladiatore. 2 film ke mi vengono in mente di getto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/11/2005 21:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/11/2005 14:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh dai non mi pare neanche giusto da parte mia chiederti questo...
alesfaer  20/11/2005 14:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa ke ti da piu fastidio nn è il fatto ke io dia voti bassi a qlk film(eh si, xkè ho dato molti voti alti e poki bassi se facciamo 1 media), ma il fatto ke i suddetti voti vadano a divergere con le vostre idee di cinema. x voi qst può essere pure 1 grandissimo documentario, ma a me nn me ne frega 1 ca22o. io agisco cn la mia testa, nn do un 10 solo xkè 1 film è targato george romero o craven. oppure xkè è orientale di kim ki duk. il mio voto è quello ke il film merita, snz pregiudizi. imparate a farlo anke voi.
84lestat  20/11/2005 19:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè al massimo è il voto che il film merita SECONDO TE.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/11/2005 22:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma c'è un solo film che ti piaccia? Gaurda non è il mio genere ma questo film ha suscitato ottime reazioni in giro...