GOAL! IL FILM regia di Danny Cannon

faluggi     1 / 10  19/09/2009 20:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì basta mettere un pallone rotondo, qualche giocatore famoso ed ecco il prodotto per intascare soldoni senza il minimo sforzo e senza il minimo talento.

gran bel ******ne e sono fiero di averlo visto in streaming.

Volete vedere un film sul calcio? guardatevi l'Allenatore nel pallone o Shaolin Soccer (originale con i sottotioli, non la *****ta italiana con i dialetti ideata da quel *****ne di pino insegno)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 01:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un PALLONE ROTONDO? Perchè nel tuo mondo demenziale ne conosci di quadrati? Mi immagino poi la gigantesca differenza che ci deve essere tra SHAOLIN SOCCER IN ITALIANO e SHAOLIN SOCCER IN LINGUA ORIGINALE... la stessa identica M3RDA, forse meglio in giapponese almeno non si sentono le *******te che dicono! UCCIDITI TE NE PREGO...
enter  20/09/2009 10:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cartaio..secondo te quale sarà il prossimo 1 che metterà faluggi?..accetto scommesse...per me sarà GI JOE LA NASCITA DEI COBRA..
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 17:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale sarà il prox non lo so... quello che so è che qualunque sia il prox film che commenterà dirà un oceano di str0nzate ed il voto sarà 1 se il film è americano o 10 se è asiatico. Per GI JOE neanche scommetto... è palese che darà 1 e commenterà con le sue classiche frasi da cultura zero quale è. La cosa buffa è che i film mica li guarda... aspetta qualche giorno poi mette 1 e copia/incolla uno dei suoi assurdi commenti!!!! che buffone sfigato che è!!!! e mi meraviglio che i signori moderatori ancora non lo abbiano espulso!
faluggi  20/09/2009 14:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era una citazione ai gemboy!

Comunque SS è cinese
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 17:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco giusto i gemboy puoi citare... giapponese, cinese, koreano o vitnamita SEMPRE UNA M3RDATA ASIATICA RIMANE! U.S.A. FOR EVER... i migliori produttori di film dell'intero universo!
alexus  25/01/2010 11:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:( lascia stare...evita di commentare
Tony yogurteria  05/10/2009 14:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
curati faluggi hai troppi problemi