THE BOYS - STAGIONE 1 regia di Dan Trachtenberg, Matt Shakman, Phil Sgriccia, Fred Toye, Stefan Schwartz, Jennifer Phang, Dan Attias, Eric Kripke

ragefast     8 / 10  11/04/2022 17:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serie scoperta quasi per caso, dopo la prima puntata ormai è diventata imperdibile. Molto bello e interessante il tema di fondo, la realizzazione è fantastica, tra supereroi molto diversi tra loro che agiscono ai confini dell'etica e un gruppo che vuole combatterli, questioni politico/sociali, vicende personali degli interpreti che si intrecciano perfettamente con la storyline.

Difficile trovare qualche puntata inferiore alle altre: si parte subito con la triste questione della ragazza di Hughie (una sorta di evento scatenante) poi vengono tirati in ballo altri personaggi e la battaglia si estende, ma questo accade progressivamente quindi la serie non risente di alti e bassi.

Ottimo cast dove forse un gradino sopra si possono collocare l'attore che interpreta Patriota e la garanzia rappresentata da Karl Urban.

Ho iniziato da poco la 2° stagione e per ora non delude le aspettative.