THE BOYS - STAGIONE 1 regia di Dan Trachtenberg, Matt Shakman, Phil Sgriccia, Fred Toye, Stefan Schwartz, Jennifer Phang, Dan Attias, Eric Kripke

BenRichard     7 / 10  25/08/2022 00:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il genere supereroistico non è mai stato tra i miei preferiti. Devo dire che fino a metà stagione (prime 4 puntate) la serie era decisamente da un voto come 5 e non oltre, brutto no ma ci stava impiegando parecchio per farmi immergere nella sua storia. Nella seconda metà invece (i restanti 4 episodi) per fortuna ho cominciato a ricredermi, la serie ha iniziato a carburare e a regalare sempre di più maggiori emozioni, e a delineare meglio tutti i vari personaggi, anche se il più riuscito di tutti è senza ombra di dubbio Patriota. Ma anche tutti gli altri hanno un loro perchè, a parte qualcuno che convince meno (per fare un esempio Abisso, gestito così così il suo personaggio, facendolo apparire forse in modo un po' troppo da sfigato, i momenti con lui spesso sono tra i più noiosi). Nulla da ridere a livello tecnico, il prodotto è assolutamente sviluppato molto bene. Magari mi aspettavo qualcosa di più sulle scene di combattimento che in fin dei conti sono pochine e quando ci sono durano veramente poco. Visto il genere speravo anche in un po' più di adrenalina. Comunque la narrazione è buona, ci impiega un po' a coinvolgerti (nel mio caso è stato così) però poi l'importante è che ci riesce. Con questa prima stagione una buona serie di sicuro. Non male il colpo di scena finale.