WOLF CREEK regia di Greg McLean

John Carpenter     2 / 10  02/08/2007 14:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di questa roba (non oso chiamarlo film) mi aspettavo decisamente di meglio.
I primi 45 minuti sono lenti, prolissi, tanto che volevo spegnere subito, non succede assolutamente nulla, peccato che il mio spirito mi continuava a dire "no John, seguilo fino in fondo, adesso il film si scatena". E va bè ho continuato. Maledetta quella volta!!
Il film diventa un specie di Non Aprite Quella Porta, peccato che non fa paura, non c'è tensione, non c'è originalità, gli attori sembrano dei dementi:

poi il killer sembra un clown, ma dico dovrebbe far paura quell'uomo?? Faccia di Cuoio fa terrorizzare!! Questo fa pietà. Poi è fatto male, è diretto da uno sconosciuto, la sceneggiatura è praticamente inesistente, ed è fotografato male.
Insomma evitatelo, perchè è uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia.

John.
statididiso  14/09/2007 22:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, John, ma lo spoiler mi sembra totalmente fuori luogo.. ma non sei stato tu ad ingaggiare la Curtis, che in quanto ad assurdità batte tutti ! ? ! ? :D

John Carpenter  15/09/2007 14:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI ma che dici, vedi H20 quanto sia assurda... sono tutti ri********ti e lei è l'unica atirare fuori le palle :D
Freddy Krueger  08/08/2007 15:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto il resto ok, ma non è per niente fotografato male!
John Carpenter  08/08/2007 19:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la fotogragia mi metteva a disagio... sembrava un film anni sessanta...
Freddy Krueger  14/08/2007 11:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, perchè è la cosa migliore del film! Suggestiona molto... curata bene anche!
WildHorse  24/12/2007 09:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che hai scritto nello spoiler è paro paro a quello che avevo scritto io nel mio commento anzi spoiler qualche tempo fa. hai perfettamente ragione! i soliti errori da film.. e poi cacchio, dopo quello che avevano passato le ragazze altro che andarsene così, a farsi una passeggiata.. mmah!
John Carpenter  24/12/2007 15:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo