WOLF CREEK regia di Greg McLean

kossarr     3 / 10  27/08/2010 03:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo documentario sull'Australia...
ah no scusate, questo è definito film horror...
La pochezza della trama di questo film è dimostrata dallo stesso regista che per almeno 20 minuti su 100 si sofferma a inquadrare montagne, canguri e uccelli.
La storia stupida, insulsa, spacciata per vera.
Le attrici abbastanza brave, il protagonista maschile ridicolo.
Media assolutamente troppo alta per una delle solite cag4te che escono per far paura ai polli.
Sconsigliato a chiunque abbia un Q.i. almeno nella media.

Angel Heart  27/08/2010 11:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo alle solite vecchio... non puoi dire la tua senza fare a meno di insultare gli altri vero?
kossarr  28/08/2010 00:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho insultato proprio nessuno, ho detto la verità. Se qualcuno apprezza simili cag4te non può che avere poco cervello.
Poi che il 99% dell'umanità non sia altro che "massa" fa si che questo film abbia la media del 6.
Angel Heart  28/08/2010 08:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si mi stai insultando in questo caso, visto che il film l'ho apprezzato molto. E te lo dice uno che odia questo tipo di horror. Ci sta tutta la tua idea, ognuna ha la sua. Ma non puoi limitarti a scrivere l'opinione senza aggiungere le solite frasi del Q.I. ecc...?
Questo non si chiama commentare, si chiama provocare, che è ben diverso. Ma giusto per curiosità, tu saresti escluso dal 99% della massa solo perchè un film (che comunque non è stato gradito da tutti come puoi ben notare) non ti è piaciuto e ne abbassi la media? Cosa ti rende speciale dalla massa?
kossarr  28/08/2010 21:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da tutti??? ma li hai letti i commenti? Ha un 6 stentato!
E' una tr0iata colossale, ridicolo, con zero colpi di scena e decine di scene ridicole.
Non ha una cosa positiva.
Poi se ti piace non ti insulto io ma ti insulti da solo, vuol dire che di cinema non capisci una cippa e hai visto davvero pochi film seri!
Angel Heart  28/08/2010 22:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ti prego, dimmi 10 o 5 film che per te sarebbero seri (aiutami anche a capire cosa intendi precisamente per seri). Perchè se parli di serietà in quanto a realtà e cattiveria, questo film ne ha da vendere!
kossarr  29/08/2010 00:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shining, Mulholland Drive, Strade perdute, Into the Wild, Nightmare, L'esorcista, Stigmate...
Angel Heart  29/08/2010 00:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma scusa un la domanda, sarebbe questo il metro con cui misuri i film da commentare come Wolf Creek o Blair Witch. E' solo una domanda.
Shining è un horror, ma porca miseria è tutto un'altro film.
Mullholland Drive, Strade Perdute, Into The Wild, sono altri generi, non puoi dire Wolf Creek è una m e r d a e di andarmi a vedere un film serio come Into The Wild. E' come se io dicessi ESSI VIVONO è un film del caz.zo. Volete vedere un film serio? Guardatevi Il Padrino. Che senso ha?
E poi scusa, STIGMATE un film serio??????????????
Ottima lista, ma Stigmate... dai avanti siamo seri, il solo elencarmelo insieme a delle pietre miliari simili è un'insulto al cinema!
kossarr  29/08/2010 07:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non mi hai chiesto il genere!
Ti ho detto dei film che considero seri.
Stigmate lo considero serio perché è ben recitato e molto anticlericale.

Angel Heart  29/08/2010 13:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè ho capito, non se ne esce vivi, ed è meglio non iniziare un dibattito su Stigmate. Restiamo delle nostre opinioni e tanti saluti. Un consiglio: evita di sm erdare e provocare la gente che apprezza film che a te magari non sono piaciuti, eviterai un pò di rotture di balle. Hasta la vista
Angel Heart  28/08/2010 22:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome il film l'ho apprezzato, e lo sconsigli a chi abbia un QI almeno nella media, vuol dire che per te io non rientro in quella media delle persone intelligenti, dato che a me è piaciuto, di conseguenza mi stai insultando (ci arrivi a capirlo con il tuo QI o hai bisogno anche dello schemino?).
Sto provando a dialogare pacificatamente, ma con te non c'è proprio speranza, ti piace provocare. Dici che di cinema non capisco una cippa, ma anche se non ti conosco (per fortuna), sono sicuro al 110% di capirne più di te, almeno io sono obbiettivo, magari esagero con il voto, ma almeno commento ogni film obiettivamente in base a pregi e difetti. Tu invece lo smerdi solo perchè non ti è piaciuto, perciò chi non capisce una cippa forse sei tu.
E comunque mi piacerebbe tanto capire perchè tu ti distingueresti dal 99% della massa. Attendo impaziente tuo riscontro, senza sparar boiate o provocazioni se non ti dispiace.

PS: il film non è spacciato per vero, è liberamente tratto da alcuni racconti testimoniati dalle vittime sopravvissute a Ivan Milat.