FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW regia di David Leitch

Mauro@Lanari     6 / 10  03/10/2019 21:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buddy movie familista con molt'action popcorn, ma siamo ancora lontani (forse intenzionalmente) dall'epica apocalittica di Cameron con Schwarzy.

Mauro Lanari
Scuderia2  03/10/2019 22:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi capire, come funziona l’associazione di F&F con Terminator?
Mauro@Lanari  03/10/2019 23:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che questo film non c'entra nulla con la saga di F&F poiché ne è uno spin-off, c'entra invece il confronto tra la carriera di The Rock e quella di Schwarzy: il primo ha imparato dal wrestling l'intrattenimento da baraccone, il secondo, nonostante precedenti piuttosto analoghi, s'è affidato a un autore del calibro del primo Cameron.
Scuderia2  04/10/2019 07:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È molto forzato, come l’uso che fai degli apostrofi.
Mauro@Lanari  04/10/2019 08:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fattene una ragione o usalo come l'Euchessina.
LaCalamita  09/10/2019 14:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì infatti, The Rock di base interpreta lo stesso personaggio di Arnold; in pratica è uguale anche se cambia il film, dovuto esclusivamente al fatto che sono "grossi". E stesso umorismo e stessa autoironia.