JOKER regia di Todd Phillips

piripippi     6½ / 10  13/10/2019 23:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un bel film non ci piove ma è anche l'ennesima contraddizione per il rilancio della dc comics. la storia di joker è l'ennesima versione diversa anche se ufficialmente lui diventa oosi dopo essere caduto in una vasca di liquami chimici lottando con batman. joker ha una moglie che muore, manco se ne parla.. joker non è un comico ne un matto ma un criminale un po burlone ma geniale nelle sue invenzioni. joker incontra un piccolo bruce waine da bambino la prima volta per poi lottare con lui in futuro ma non è un immortale e sarebbe dovuto invecchiare prima di lottare con batman invece e sempre lo stesso. della mamma e di lui che è un figlio adottivo manco a parlarne nelle versioni precedenti. insomma ci sono troppe discordanze sulla vera identità di joker che forse manco la dc sa quale sia quella giusta. il film è bello è l'attore è bravissimo ma se non avesse rubato il personaggio di joker non avrebbe avuto tanto clamore. un buon film a conti fatti ma non il capolavoro di cui tanti parlano