DARKNESS regia di Jaume Balagueró

Andrea Cisonkik     10 / 10  04/06/2012 00:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un vero capolavoro dell'horror.Una storia a mio parere originale,che ha tutte le caratteristiche dell'horror:musiche inquitanti,scenografia cupa e tetra,una suspense magistrale,caratterizzata dall'alternarsi di lunghissime scene da mozzare il fiato per la tensione,e scene di massimo un minuto in cui si riprende respiro per poi essere di nuovo assaliti da tremenda suspense.
ottima la recitazione di tutto il cast con uno strepitoso Giancarlo Giannini in una nuova veste che sarebbe davvero da "infame"descrivere qui.
veramente adatto per chi vuole farsi trascinare per due ore circa,e forse anche qualche ora dopo la visione,da pura ansia.da vedere preferibilmente di notte e se è possibile in una casa in collina e sperduta,e vi assicuro che anche se non avete paura del buio desidererete dormire con la luce accesa...
Andrea Cisonkik  04/06/2012 00:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungo dicendo che ha il finale che tutti gli amanti dell'horror desiderano vedere