VIAGGI DI NOZZE regia di Carlo Verdone

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8 / 10  20/02/2007 18:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amò lo famo strano ! Film divertente che si avvicina molto a Bianco Rosso e Verdone . Mi sono piaciute tutte e tre le storie ma in particolare Jessica ! Prima di finire il mio commento volevo salutare: Zio Federico , Zia Laura, mia cugina Monia e sua sorella Antonella , La figlia di Donna Concetta , Il Salumiere sotto casa , la portiera Ermanna , Il becchino di paese , Nonno Ugo , Frate Augusto , Le Monaca di Monza , I tre Moschettieri , Cicciolina e Moana Pozzi , Rocco Soffredi , caterina Caselli , Pupo e tanti tantii altri .
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/02/2007 19:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io volevo fare tantissimi saluti a mia cugina acquisita Ornella, a zia Cecilia, a zio Americo e alla Lucilla, a Rino Gaetano, Vanna Marchi e i cugini di campagna. Un saluto speciale va a Muzio Scevola: grazie di essere esistito Muzio!