BARRY - STAGIONE 2 regia di Bill Hader, Hiro Murai, Minkie Spiro, Liza Johnson, Alec Berg

VincVega     9 / 10  07/09/2019 12:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questa seconda stagione vediamo i flashback che fanno capire come Barry ha intrapreso la professione di killer, molto importanti per la psicologia del protagonista ed è troppo divertente vedere il percorso di redenzione che vorrebbe intraprendere e che puntualmente succeda sempre qualcosa che sabota i suoi intenti. Già la prima serie era bella, ma con questa seconda si alza ancora di più l'asticella, annoverandola tra le migliori serie di questo periodo. Belle le prime tre puntate, ma dalla quarta in poi siamo vicini al capolavoro, con le concatenazioni di eventi che vanno dal grottesco al tragico, dal drammatico al demenziale, con un bilanciamento che difficilmente vedremo in una serie TV. In stato di grazia Bill Hader, Stephen Root, Sarah Goldberg, Anthony Carrigan e Henry Winkler, impossibile dire chi sia più bravo.