C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD regia di Quentin Tarantino

gringo80pt     4½ / 10  29/09/2019 01:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che non riguarderei mai, anzi ho fatto fatica a tenere gli occhi aperti. La parte centrale, ovvero più di 1 ora, è pesantissima e disgiunta dal contesto (tra l'altro trama del film confusa, pressoché inesistente). Ho assistito anche a gente che se n'è andata dalla sala. Ci si può addormentare, nonostante Di Caprio sia fenomenale come attore (20 minuti di spettacolo puro a metà film, ma fuori dal coro).
Si salvano gli ultimi 15 minuti, ma questa pellicola è sconclusionata: non c'è Tornatore a salvarlo.

C'ERA UNA VOLTA...QUENTIN
Invia una mail all'autore del commento cupido78  29/09/2019 01:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che disumanità. State a casa a guardare "I pacchi" alla televisione...
gringo80pt  29/09/2019 14:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quando la cattedra di professore?
Invia una mail all'autore del commento cupido78  01/10/2019 00:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
netflix sta producendo dei film con idee incredibili, ma con un linguaggio semplice ed accessibile a tutti. Prova a farti un abbonamento
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/10/2019 00:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E meno male, Dio ci salvi da Tornatore