C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD regia di Quentin Tarantino

Buba Smith     4 / 10  02/11/2019 02:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Bocciato. Che delusione...

Veramente un film totalmente inutile...

Si salvano solo quei 4 minuti in croce di azione finali (che tra l'altro non sono nemmeno nulla di straordinaio), e basta. Tutto il resto è totalmente inutile.

Mi spiace Quentin. Ma sta volta hai toppato in pieno...

In un mondo parallelo in cui lo stesso film fosse fatto da un regista sconosciuto, questo film avrebbe una media sicuramente inferiore al 6.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  28/12/2019 09:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai un cervello povero di neuroni..... unico voto negativo di tutti i commenti, tranne uno sparuto 5.... fatti una domanda e datti..... capito?
Buba Smith  13/04/2020 18:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Quindi fammi capire. Nella tua realtà ideale, chi non si adegua a mettere lo stesso voto degli altri è povero di neuroni?

Non fa una piega. Ora mi viene molto più facile come mai in Germania alle elzioni dopo gli anni 30 qualcuno abbia stravinto.

Però, detto ciò in effetti hai ragione, qualcuno si dovrebbe fare molte domande ;)