C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD regia di Quentin Tarantino

the saint     3 / 10  07/02/2020 12:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e rieccoci qua…

a provare a commentare questa specie di film!

sono convinto che più della metà dei film di Tarantino, se non ci fosse la sua regia avrebbero innanzitutto centinaia di commenti in meno e un voto fisso che oscillerebbe tra il 4 e il 5!

Ho apprezzato solo kill bill di Tarantino, il resto, secondo me è tutto un bluff!

cosa c'è in questo film, che lo fa andare sopra la media del 7?
a parte la bellezza e magari anche la bravura a recitare di Brad Pitt e Leonardo di Caprio, si ma poi dopo questo?
no , proprio non lo capisco e dopo aver visto questa ciofeca a questo punto mai lo capirò…

Il popolo dei Tarantiniani ormai lo vedo sempre più come il popolo delle Sardine!

come quest'ultime, senza alcun motivo vanno dietro a quello che dice Santori,
predicando a domanda, risposte con super*****le ormai celebri:
Ma lei Sallusti se un bambino autistico quando gli passa un pallone da basket questo ritrae le mani, come riesce a passargli la palla e fare in modo che questo la raccolga con le mani che non sa usare?".

i Tarantiniani vanno al cinema, si guardano un film di m.e.r.d.a e applaudono!
si fanno promotori convinti dei suoi film, commentando tramite super*****le cinefile del tipo:

''ah una poesia d'amore per il cinema''
''un film disinteressato alla tenuta ritmica complessiva''
''un sereno tramonto del regista ma che sa di addio, spettacolare''
'' Ecco, Tarantino vuole riconciliare tutti e per farlo usa la mente, la memoria, la psiche del suo pubblico e ci riesce.''
'' la sua straordinaria capacità di riproporre in contesti sempre diversi i suoi inconfondibili stilemi e di elevarli sempre di più film dopo film''
''L'opera più intima ed introspettiva di un poetico sognatore contemporaneo che celebra con garbo tutta la sua devozione verso la macchina da presa''

come direbbe Zalone: '' Ma Va.f.f.a.n.g.u.l!
Scuderia2  08/02/2020 07:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il paragone tra Tarantino e Santori è la putt.anata più grossa sentita finora nel 2020.
Per tua fortuna l’annata è ancora lunga e si può fare di peggio.

the saint  09/02/2020 21:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spieghi cosa ti e’ piaciuto di questo film!?
No super*****le Please:-)
Scuderia2  09/02/2020 23:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C’è il mio commento, nel caso.
Mic Hey  20/09/2022 14:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non Santori -Sartori.. certo poi poco cambia sul valore di questa persona :)
marcogiannelli  10/02/2020 13:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me dispiace che tu ci sia andato così pesante perché onestamente un pò ti squalifica. Ti sarebbe bastato dire "non l'ho capito". Che può succedere, però dare poi la colpa agli altri è parac*lo.
Mic Hey  20/09/2022 14:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no aspetta hai detto una cosa giusta.. che questo film sia scarso non c'è dubbio! ma una SBAGLIATA: Tarantino non è solo KillBill (anzi è quello che meno mi piace della sua filmografia). LEIENE H8 BASTERDS rimarranno capolavori intramontabili!