IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI regia di Ezio Greggio

The Gaunt     2 / 10  03/08/2007 18:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una ciofeca di film che ha l'ambizione di voler essere una parodia del genere thriller. Già lo stesso Mel Brooks si era cimentato con Alta tensione con risultati discreti e non di più, figuriamoci il signor Ezio Greggio from Striscia la notizia. Battute fiacche, scadenti (ridicola quella di Psyco con Charlene Tilton ex di Dallas). Spiace molto vedere il coinvolgimento di Mel Brooks e la presenza di ottimi attori e buoni caratteristi (conto in banca sicuramente in rosso). Se avrete la disgrazia di vedere questo film, ed improvvisamente un sorriso si stamperà nelle vostre labbra, iniziate a preoccuparvi: è l'inizio di una paresi facciale.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/08/2007 04:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il classico, noiosissimo rompi balle da salotto vero? Mamma mia ma quando vai al cesso invece di una rivista cosa ti porti? LA TRECCANI?
The Gaunt  06/08/2007 08:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente la Treccani ha superato in maniera brillante la prova pulitura del c.ulo. Te la consiglio, è meglio della Foxy! Poi guarda, cambia quella minchiata di nick. Se penso a quel film, l'effetto lassativo è devastante.
PS: Tu al bagno cosa porti? LE ORE?