RAMBO: LAST BLOOD regia di Adrian Grunberg

StIwY     3 / 10  04/11/2019 13:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certi attori non capiranno mai quando è ora di ritirarsi. Vedere certi "nonni", ancora in giro a "recitare" tutti imbolsiti, con centimetri di stucco in volto. Perchè rovinare il glorioso passato? Perchè accettare ancora di recitare a quella età con tutti gli annessi e connessi? Per soldi? Ma se ne hanno già a montagne. Stallone, Schwarzenegger, Willis, De Niro e compagnia cantando......avete fatto il vostro tempo! Godetevi i soldi e calate il sipario.

Rambo 1, è rambo, tutto il resto son put___anate commerciali.
john doe83  04/11/2019 15:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento ridicolo, peccato non siano tutti come te vero? Buahahahahahah
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  13/11/2019 13:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti, non ho visto questo film, ma il commento appare ridicolo. Come se ci si dovesse fermare al passato....come se raggiunta un'eta' si dovesse sparire dalle scene. 'Stallone, Schwarzenegger, Willis, De Niro e compagnia' migliorano con gli anni, io me li terrei stretti ancora per molto tempo.