LA SECONDA NOTTE DI NOZZE regia di Pupi Avati

principeste1     2 / 10  05/01/2006 00:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é un film che personalmente avrei evitato più che volentieri. Un film per amanti del genere , altrimenti è due palle che non finiscono più! Sono convinto che il film sia fatto bene ecc... ma ragazzi questa in se per se è una storia da ultra 40enni . Gli attori hanno interpretato bene ma resta una palla terribile.Scusate ma è questione di gusti.
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  06/01/2006 04:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta,il tuo commento mi sembra un po' banaluccio dai...sembra il commento di un 18enne all'università siannoia quando il professore spiega.Nonpuoi non riconoscere il pathos di un film da una regia cosi' attenta ....addirittra un2 misembra eccessivo dai
principeste1  07/01/2006 14:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione in pieno , un 2 è eccessivo ,in realtà non avrei dovuto votare , perchè è un genere che me non piace , però ho riconosciuto che il film è fatto bene , quindi il voto era strettamente personale , non volevo offendere nessuno!
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  09/01/2006 07:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai offeso nessuno,e rispondendo al commento che mi hai scritto nel mio pvt,nn giudico te come superficiale.Dico che sei stato/a superficiale nel giudizio,ma nn mi permetterei mai di estendere alcuna critica sulla persona.AndreA