LA SECONDA NOTTE DI NOZZE regia di Pupi Avati

siren     7 / 10  11/03/2007 16:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
onestamente:il film si lascia seguire ed ha i suoi pregi,ma l'ha cosa che mi ha preso di più è stata l'interpretazione di Albanese,che ha offuscato tutto il resto.Niente male Neri Marcoré e la Ricciarelli,ma Antonione nostro si merita 10!
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  11/03/2007 17:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah è questo il film con la Ricciarelli?
siren  12/03/2007 12:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non pensavo che Katia se la cavasse così bene.. abituata ad un'allure da diva della lirica,non me la figuravo proprio nei panni della popolana..quell'aria un po'dimessa e casalinga l'avvicina tantissimo ai comuni mortali..credibilissima.
John Carpenter  13/03/2007 18:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah brava allora
siren  13/03/2007 21:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è che scrivo senza rileggere e,soprattutto, senza pensare! il che è grave!non so se la ricciarelli ha fatto altri film cmq..

siren  12/03/2007 12:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shame on me!ultimamente sto facendo un casino di errori grammaticali!mi autoespongo a pubblico ludibrio..
John Carpenter  13/03/2007 18:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quali? non hai ancora letto Freddy Krueger...quello si che è terribile!! :)