caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TERMINATOR - DESTINO OSCURO regia di Tim Miller

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
antoeboli     7 / 10  14/02/2020 17:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto piacevolmente colpito da questo nuovo capitolo della famosa serie di j.Cameron.Vuoi per la sua mole di contenuti fan service che si collegano al secondo capitolo,come anche lo stesso villain che ha caratteristiche familiari,o anche per certe situazioni e battute.
Interpretazioni buone,ma quello che rimane impresso è l ottima performance di Linda Hamilton che riveste il ruolo di Sara Connor in maniera caxxutissima come lo era trentanni fa.
Regia solida ,anche merito di un Miller in grande spolvero,e possiamo considerarlo secondo me come un film riuscito,eccetto per una sceneggiatura un poco traballante e che non spiega ad esempio(vedi spoiler).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Broly83  14/03/2020 17:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo nuovo terminator non è stato prodotto da skynet ma da un altra inteligenza artificiale sviluppatao dpo il giorno del giudizio del 2 che si chiama Legion e ha creato il modell oda compattimento standard chiamato RB9 che è formato da un endoscheletro meccanico e uno in lega polimimetica che banalmente hanno riciclato idee di t3 e genisys er creare questo nuovo supercaattivo.