CATTIVE RAGAZZE regia di Marina Ripa di Meana

Arkantos     3 / 10  07/11/2019 08:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
… Ragazzi, Alphawoman!
Sì, ahimè qua stiamo parlando di un film che VORREBBE essere femminista, girl-power etc., il problema è che TUTTE, TUTTE, T.U.T.T.E le donne sono approfittatrici, che pensano solo al sesso, ladre, assassine (la suocera) e vendicative; è vero, anche gli uomini di sto film pensano solo al sesso, ma c'è qualche eccezione tra di loro e giuro su D.io che la sceneggiatura di sto film pare scritta da un misogino! Non è femminismo, è imbecillità!
Se fosse solo per questo, lo scandalo internazionale riguardo l'utilizzo di soldi pubblici e per la realizzazione indecente tra regia dilettantistica e recitazioni deliranti (che ci fa Anita Ekberg in sto film?!?!) darei 1 senza pensarci, ma ci sono due elementi che lo salvano: il primo, ve lo dico da persona apatica sessualmente, è che il film saprà regalare nudi femminili e sono pronto ad attendere i vostri commenti… "bollenti"; il secondo motivo, ben più importante, è che è TRASHOSISSIMO, e col trash noi italiani sappiamo essere dei veri maestri: non vi anticipo nulla, non voglio farvi perdere il sapore di certe chicche sopraffine, vi dico solo di prestare attenzione all'ultima scena in notturna, roba che mi scompisciavo dalle risate fino alla fine del film! Film per trashofili incalliti, gli altri si astengano dal guardarlo.