COME TO DADDY regia di Ant Timpson

Attila 2     6½ / 10  12/03/2021 19:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima ora e' leeeentaaaa,leeeentaaaaaaa , daaaiiiiii che non funzionaaaaaaaa,e' lentaaaaaaaaaa,su che non funziona !! Viene voglia di mandare affan**** tutto e interrompere la visione ...... Poi si apre la botola e il film svolta .E' la realta',la realtaaaa,la realtahhhhh !!!! Si scopre che non e' il solito filmetto scassamaroni di un rapporto difficile tra padre e figlio.Ma e' tutto un'altra storia.Arriva una fottutaa trama,scene di tortura,gore e splatter,personaggi psicopatici,freak,putt@ne,maniaci ,scambisti e perveriiti.Con "scoperte" che,un Elijah Wood che e' il sosia di Adolf Hitler e Freddie Mercury mischiati insieme,fa a mano a mano che la storia prosegue,che gli fanno cadere tutte le certezze della sua vita ,tra omicidi di gente obesa,penne ricoperte di feci ,conficcate in faccia,e spilloni da fachiro levati dalle guance e conficcati nel cranio altrui ,e il bello che il tutto,in questo film malato ,grottesco,e che puo' piacere a gente psicopatica con problemi empatici,FUNZIONA,TUTTO FUNZIONAAAAAA ! e quindi io dico evviva ,se a voi piace cosi' , a me piace cosi' io dico EVVIVA !!