CHICKEN LITTLE - AMICI PER LE PENNE regia di Mark Dindal

flo80     5 / 10  25/12/2005 16:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pò meno della sufficienza in quanto la disney si è rivolta troppo ai bambini. Si celano significati più profondi che possono certamente cogliere gli adulti ( come l'analisi critica della società americana o il rapporto padre e figlio) ma sicuramente ben poco rispetto ad altre produzioni. La storia è a tratti divertenti ma a volte patetica e scontata. Se si vuole passare un pò di tempo senza niente di impegnativo ok....magari gratis sarebbe meglio...non da cinema per intenderci.
ciuchina  02/01/2006 08:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se io vorrei che tutti i cartoni in 3d fossero rivolti ad un pubblico adulto ma bisogna considerare che ormai i cartoni realizzati nel modo classico non verranno quasi più fatti e quindi è ovvio che qualche cartone sia dedicato solo ai bambini..come Valiant..mamma mia che brutto quel film, almeno questo pur essendo leggero e non paragonabile a capolavori come Nemo (che per me rimane il migliore che abbiano mai realizzato) almeno non ti fa venir voglia di fuggire dal cinema come quei maledetti piccioni viaggiatori.
flo80  03/01/2006 10:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero Nemo è il migliore in assoluto...l'ho visto al cinema...se poi penso di aver pagato il biglietto anche per chicken little un pò mi pento!!!
faluggi  30/07/2009 15:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh se nemo è considerato il miglior film d'animazione americano, vuol dire che l'animazione USA è proprio collassata