BROKEN FLOWERS regia di Jim Jarmusch

Invia una mail all'autore del commento francescofelli     4½ / 10  04/12/2005 10:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inquadrature noiose e ripetitive, fotogafia banale e poi l'uso di quelle odiose dissolvenze, rendono tecnicamente il film assolutamente mediocre. Ritmo lentissimo, dialoghi noiosi ed una storia mal sviluppata e dall'esito scontato, completano l'opera, facendo apparire questo lavoro come uno dei più brutti del 2005. Consiglio abbondanti tazze di caffè prima della visione.
truro  09/12/2005 09:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che caz.zo ne sai di tecnica te? "Film tecnicamente mediocre": ma come ti permetti? Ma chi sei per dire queste stron.zate? Per curiosità arrogante pischello... Qual'è il tuo film preferito dell'anno?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  17/12/2005 13:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vuoi farci... lasciamoli cuocere nel loro brodo. La cosa esilarante è che esibiscono un linguaggio da critici senza aver capito nulla di questo film, tanto per tirarsela
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  09/03/2007 09:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo venia per il ritardo nella risposta, molto ritardo.
Comunque non è mai tardi per dire chi si è.
Visto che volete saperlo.

Sono regista di cortometraggi e documentari, 4 corti e 2 documentari all'attivo.
Insegno regia cinematografica.