LOVE, DEATH & ROBOTS - STAGIONE 1 regia di Dave Wilson, Victor Maldonado, Alfredo Torres, Alberto Mielgo, Franck Balson, Tim Miller, Jerome Chen, Robert Valley e altri

Light-Alex     5½ / 10  02/10/2020 18:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serie pubblicata su Netflix, del tipo antologica, ovvero ogni episodio è una storia a sè stante autoconclusiva. Episodi tra l'altro brevi, non si supera il quarto d'ora di durata. Io l'ho trovata molto comoda da guardare durante gli spostamenti giornalieri sui mezzi pubblici, per dire la semplicità con cui può essere fuita la serie.

Come recensione direi che ho trovato buone/ottime animazioni al servizio di trame poco incisive.
Peccato, il genere spazia tra distopico, fantascientifico, horror, trans-umanesimo... però nessuna idea spicca particolarmente a mio parere. Molte cose sono idee un po' stantie. Altre sono ideuzze interessanti ma dal respiro scarso, cioè non ti rimangono particolarmente impresse, non fanno riflettere...
Peccato perché le animazioni sono fatte veramente bene, e sono diverse in ogni episodio.

Originale come concetto, ma come realizzazione un po' deludente.