UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK regia di Woody Allen

rocksoff     1 / 10  07/12/2019 18:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente ALLIBITO dai commenti positivi.
Woody Allen è il regista preferito per cui sono ben (pre)disposto in ogni suo film.

Ma questo è credo il peggiore (almeno) degli ultimi 20 anni.
Non si ride MAI.
Non si resta affascinati in un alcun momento musicale, fotografico scenografico.
Ma soprattutto non ci si emoziona mai
Il protagonista è tra i più tristi e sfigati soggetti mai apparsi in una pellicola.
Le interpreti femminili sono volgari e spiacevoli.

Insomma, non sembra neanche lontanamente un film di Woody.
Il finale è scontato è squallido.

Misialory  08/12/2019 21:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono allibita dal tuo voto, sinceramente. Allora a "Vacanze di Natale" cosa dai? Bisognerebbe riflettere prima di dare certi voti, giornata storta forse? Ma non te la prendere con il film...

Buba Smith  13/12/2019 01:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ha ragione. E' un film di *****. Forse non da 1, ma comunque uno schifo di film rimane.

Immagino il suo stupore quando si è trovato una media del 7,5 prima di dare il suo voto.

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/12/2019 00:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peggio di "To Rome with love" direi di no, questo almeno è grazioso
Buba Smith  13/12/2019 01:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ahahahaha, non ti invidio!

Non avrei voluto essere nei tuoi panni che dopo aver visto sto schifo di film si trova tutti voti dal 7 in su!

Ma come vedi adesso la media ha ottenuto il posto che merita, cioè sotto il 6.