IL NASCONDIGLIO DEL DIAVOLO regia di Bruce Hunt

moffetta85     5½ / 10  04/04/2007 19:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film merita 5.5, non è ne un film pessimo ne un capolavoro. è il classico film s***** da domenica pomeriggio.
La cosa che invece mi risulta strana da capire è perchè questo film ha 4,33 di media ed il suo clone the descent ha 7???????
Sono 2 film completamente identici, a differenza dei mostri, uno ricorda più alien l'altro ha degli omuncoli non vedenti.
Ho sempre confuso questi due film,arrivando a pensare che fossere la stessa pellicola ma con traduzione differente,poi ho scoperto che erano 2 film distinti.......distinti si fa per dire perchè sono in tutto e per tutto uguali!!!!!!!
Geoff  10/04/2007 13:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara moffetta
evidentemente non sei molto dentro il cinema horror-splatter.
questo film è una inutile schifezza.
descent è bello. è bello perchè ha una bella fotografia, una atmosfera riuscita, una recitazione interessante, una trama semplice ma ben sviluppata, un finale molto simpatico e i mostri sono fighi.
l'horror, in fondo, è un genere facilmente inquadrabile, con stilemi che risultano spesso ripetitivi. Sono i particolari che ne fanno film belli o brutti.
salutoni.
moffetta85  11/04/2007 22:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi mi sono riconfuso cacchio!! pensavo che mi avessi risposto al commento su the descent invece stiamo parlando di the cave.....mamma mia che macello. cmq io l'ho trovato carinino the cave,però non puoi dirmi che è un capolavoro. Diciamo che è guardabile e leggermente godibile
moffetta85  11/04/2007 22:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao! io guardo film horror da una vita, ammetto che in questi ultimi anni ho visto pochi alti e tanti bassi ma questo descent non mi ha convinto. sarò anche partito prevenuto, perchè avendo letto come media 7 pensavo fosse un filmone. Dopo 10 min ste caverne mi avevano già rotto i marrons (belle ne,belle, però ho passato tutto il film a cercare di intravedere il film.....è tutto buio non si vede na mazza) poi avendo già visto the cave mi sembrava tuttissimo uguale ( tuttavia mi sono documentato ed effettivamente è the cave che ha ricalcato the descent,essendo uscito prima). i mostri non mi hanno emozionato perchè sembravano dei gollum,le donnine recitavano maluccio e che tu ci creda o no io il finale non l'ho proprio capito :(