IL NASCONDIGLIO DEL DIAVOLO regia di Bruce Hunt

BenRichard     3 / 10  16/03/2014 23:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sullo stesso stile di "The Descent", anche se verrebbe più da dire un emulo sotto molti punti di vista...solo che uno è un gran bel film, e l'altro, cioè questo, è solo una brutta copia o la versione brutta di "The Descent"...se uno rende pienamente l'idea di claustrofobia, angoscia e di tensione, "The Cave" non è assolutamente in grado di trasmettere le stesse emozioni nonostante la vicenda si svolga intrappolati in una grotta/caverna insediata da strane creature

Il titolo riportato in italiano, come spesso accade, è di una fregatura pazzesca..mi aspettavo un film simile a "The Descent", ma non praticamente un copia/incolla...speravo in un pò di originalità...oltretutto non l'ho nemmeno trovato un gran lavoro di regia..in più parti e da certe inquadrature non si capisce proprio una mazza di cosa stia accadendo
Salvo invece l'attrice Lena Headey, che qui non spicca certo di bravura, ma il suo dovere lo fa con estrema convinzione e la trovo sempre piacevole ed un gran bel vedere di femmina