ME AND YOU AND EVERYONE WE KNOW regia di Miranda July

Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm     1½ / 10  26/12/2005 03:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco questi voti alti.Ho visto il film all'anteprima a Roma al Quattro Fontane e dopo pochi minuti gran parte della sala stava sbadigliando.I miei amici sisono stupiti del fatto che qualche(dico qualche) spettatore ogni tanto abbozzava una risata per la gag della pupù che io ho trovato penosa.Personalmente l'ho trovato noioso,lento,anzi lentissimo,tanto che mi sono addormentato a metà film ,quindi il mio voto è la risultante dei commenti dei miei 3 amici.Per qul po' che ho visto mi è sembrato un film di base surreale fatto con 4 soldi ,nè comico,nè serio,che non lascia nulla ma proprio nulla all'immaginazione,tanto surreali sono le storie tra i personaggi.Non voglio continuare ad offendere la sensibilità di chi ha amato questo film e mi fermo dicendo solamente che non mi è piaciuto per niente.
Kr0nK  26/12/2005 05:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non l'ho visto ma sono sicuro che il nick fa il monaco ^^
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  26/12/2005 18:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua risposta non è degna di nota,anche perchè il tuo nick non fa venire in mente nulla di interessante
norah  29/12/2005 20:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti,e mi vergogno per la sigla finale...
viagem  26/12/2005 15:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, dovevi fermarti prima: non dovevi proprio entrare al cinema! Noioso, che non lascia nulla all'immaginazione...mah. Nella sala dove l'ho visto io si rideva di gusto ed è stato apprezzato per la sua originalità, fai un po' tu...
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  26/12/2005 18:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh lascia decidere a me quando e perchè entro in un cinema.Tu piuttosto continua a vedere questi film.
Raff.x  26/01/2006 22:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bonazzo-rm non prendertela... hai semplicemente sbagliato sala... Natale a Miami era nella sala accanto...
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  27/01/2006 22:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche il tuo messaggio nn ha senso,cosa vuoi farmi capire,che dovevo vedere quel film?Che non sono sufficientemente preparato per apprezzare questo schifo di me and you?Ma per favore!!!
viagem  26/12/2005 22:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mancherò!