ME AND YOU AND EVERYONE WE KNOW regia di Miranda July

callaway     1 / 10  19/01/2006 16:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie al film riscopro il piacere di dire BRUTTO dopo tanti bei film visti in questo inverno
viagem  19/01/2006 22:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh, anch'io avrei piacere di dirti tante belle parole che solitamente non uso, ma sono un signore e continuo a non usarle. Tienti gli "uno" per altri film che è meglio.
callaway  20/01/2006 17:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE TU FOSSI UN SIGNORE SAPRESTI RISPETTARE IL PENSIERO ALTRUI SENZA RISENTIRTI DI CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE. 1 ANCHE A TE
viagem  20/01/2006 21:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che ci sono anche altri voti oltre all'1 prima di arrivare al 6, vero?
Era proprio tutto brutto, il peggiore film che hai mai visto?
Non è questione di rispetto...
callaway  21/01/2006 01:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non intendo dare i canonici voti scolastici, dove un 7 recupera un 5. Per me 1 significa tanto quanto 4, ossia generalizzando con un giudizio sintetico INSUFFICIENTE. Dando 1 ho voluto solo dare piu' visibilità alla mia critica.
Permettimi di ritornare sulla questione del rispetto: attaccare chiunque solo perchè ha opinioni contrarie alle tue ed usare forme del tipo "che è meglio" per sottolineare un concetto personale li ho trovati alquanto BUSHONIANI (o se preferisci TALEBANI). La sensibilità che hai dimostrato apprezzando i lievi (nel senso di non aggressivi) contenuti del film non hanno avuto seguito nel tuo primo post (che lascia invece intendere una certa propensione alla censura e al Regime come ideale).

NB. Ti riappropri del titolo di "signore "nel 2° post dove hai optato per il confronto .

ciao.

viagem  22/01/2006 11:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu avessi messo un 4 o un 5 e avessi motivato il tuo voto non ci sarebbero stati problemi. Tu invece ti sei sottratta al confronto mettendo un voto esclusivamente provocatorio, senza poi spiegare il tuo giudizio. Non è questione di voti scolastici, ma visto che ci sono voti dall'1 al 10 e che scopo del sito e farsi un'idea dei film da vedere anche in base al giudizio e al voto di altri che han visto il film..
I voti e le parole sono importanti, non si danno e non si dicono a vanvera.
Guarda che razza di cose hai scritto tu su di me in rapporto alla frase che ti ho scritto io...
Bush, talebano, mi dai e mi togli la patente di signore...ma chi sei?
Io non ho altro da aggiungere a meno che tu non cambi registro.

callaway  23/01/2006 18:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci tengo a chiudere io la discussione quindi non aspetto alcuna tua risposta:
- il forum esiste perchè ognuno può esprimere il suo gusto liberamente, ognuno ha il suo spazio, tu sei venuto nel mio consigliandomi di adeguare il mio giudizio al tuo giudizio;
-di un intero concetto prendi solo alcune parole;
-dici a me chi sei per farlo, scusami e tu chi saresti per consigliarmi di dare gli uno ad altri che è meglio ???
-sul fatto che i voti siano importanti dissento, le parole invece lo sono. io ho "bocciato" (ripeto IO) il film con una parola BRUTTO che spesso usano i bambini (riferimento al film se solo lo avessi colto) per dire di non gradire un qualcosa.
-non penso che un frequentatore del forum aspetti che il film arrivi alla sufficienza 6,00000 per vederlo, probabilmente è molto piu' incuriosito di leggere pareri diametralmente opposti cosicchè decida guardando il film di farsene uno proprio.
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  01/02/2006 03:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Viagem anche dopo il mio commento a questo film hai avuto da ridire.Ma cosa sei il marito della regista?Rispetta chi come noi ha trovato a dir poco orribile me and you
Attribuendo un comportamento ad ogni voto,riesco ad avere un parametro di giudizio quanto mai oggettivo e valevole per tutti i film.Do 2 quando me ne vado a metà film,e 1 ,come in questo caso quando proprio mi addormento.Se ci fosse stato lo 0,cosa che esiste in altri siti,sta tranquillo che nn avreiavuto dubbi!
E le motivazioni sono state da me ampliamente descritte nel mio spazio e nelle risposte altrui.
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  01/02/2006 03:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viagem  02/02/2006 09:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei risponderti più ampiamente ma il tizio di sopra ha scritto che vuole avere democraticamente lui l'ultima parola, mi limito a indicarti che io al film ho dato 7, non 10. Non passerà certo alla storia, ma gli 1 e i 2 dei falsi perbenisti che furoreggiano anche su Brokeback Mountains mi sembrano allucinanti. Sul tuo giudizio a me sembra incredibile la motivazione perchè nella mia sala, come ho già avuto modo di dirti tutti sono usciti contenti del film e comunque erano belli vispi! Poi francamente non mi sembra di averti mancato di rispetto. Continuerò a rispondere ai tuoi commenti se mi trovo d'accordo o meno, e tu sentiti libero di farlo con i miei. Ciao.
alesfaer  27/01/2006 00:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
onore a te, undertaker. rispetto il tuo 1 , come rispetto il tuo nick. grande michael