STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER regia di J.J. Abrams

SaimonGira     3 / 10  22/12/2019 16:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque siamo qui a commentare l'ultimo film di una delle saghe più famose, amate e redditizie della storia della settima arte.. Da fan della grande epopea di George Lucas, non posso che dirmi indignato da come la Disney ha allungato il brodo della storia di Guerre Stellari. Film pieno di combattimenti e che si barcamena continuamente alla ricerca di un colpo di scena che alla fin fine non arriva mai e quando arriva sà di vecchio. Inaccettabile che un film prodotto da una casa multimiliardaria e con risorse inesauribili propini la principessa Leila in CGI fino alla fine, con tutti i mezzi a disposizione non ci si poteva inventare qualcosa di più originale? Questa nuova trilogia si muove sul sicuro, non rischia un bel niente per accontentare tutti.. Penso che un fan vecchio stampo di Star Wars non possa che guardare con indifferenza e un pizzico di sdegno, come pure all'episodio 7 e 8, a questo film.
Buchi di trama preoccupanti,trama risibile e che spera di risolvere tutto con "il solito colpo di scena in stile star wars"

Mi dispiace per gli attori, al quale non imputo colpe anzi.. Però il signor J.J. Abrams si macchia di una cosa incolore che non aggiunge nulla ai film di Guerre Stellari che ci sono tanto cari. Troppo scontato, poco creativo e per nulla coraggioso.

Speriamo che questa violenza reiterata alla saga di Star Wars si fermi qui per amore della patria..