STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER regia di J.J. Abrams

Kyo_Kusanagi     5 / 10  20/01/2020 19:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto rammarico, un hype incredibile per questo film che chiude una storica saga lunga 40 anni finisce un pò come la famigerata 8 season di Game of Throne. Film che fa rimpiangere la tanta bistrattata trilogia prequel, piena di nonsense e fanservice alla follia; si salva la solita colonna sonora di John Williams (anche se per me "Duel of the Fates" e in generale tutta la colonna sonora dei prequel è più bella) e la CGI,tutto il resto putroppo delude. La sensazione è quella di riparare quanto visto nell'episodio precedente tornando sui propri passi andando a riesumare i morti nel tentare di sollevare le sorti di questa trilogia che non ha ne capo ne coda.Un pastrocchio senza logica piena di buchi di trama,personaggi messi a caso e sviluppati male. Mi fermo qui,ma si potrebbe scrivere per ore; Niente,è un supplizio che purtroppo ogni fan di SW dovrà affrontare con la consolazione che almeno sulle serie tv stiano facendo un ottimo lavoro(The Mandalorian è moooolto meglio)