TOLO TOLO regia di Checco Zalone

Mauro@Lanari     2½ / 10  07/01/2020 02:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zalone+Virzì e ci s'aspetta il rispettivo valor'aggiunto del sovrappiù di risate e riflessioni. Invece si depotenziano a vicenda, meno di panza e meno di testa, poiché Checco non è più diretto da Nunziante ma si filma da solo ("Tolo Tolo") e Paolo non si fa più sceneggiare da Bruni ma dall'Archibugi (Emanuele Grosso: https://www.lasiciliaweb.it/2020/01/05/il-suicidio-di-zalone/). Peggio anche dell'ultimo di Ficarra & Picone.

Mauro Lanari
Mauro@Lanari  07/01/2020 20:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dire in 2 minuti le stesse cose ma con ben altro impatto:
Mauro@Lanari  10/01/2020 01:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inoltre:
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  10/01/2020 15:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maurone, cosa mi combini? Scrivi i messaggi poi li cancelli? Ma guarda che ti vedo eh?
Per il DELETE, non c'è problema, quello l'abbiamo anche noi, basta chiederlo ;-)
Ah, il climaterio procede benissimo, grazie per l'interessamento.
Mauro@Lanari  10/01/2020 20:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, il mio è stat'un tentativo di contattarti senza sbandierarlo all'intero universo terracqueo di fs: a quanto pare ha funzionato.
La vexata quaestio procede dai tempi ancestrali del Lot pre "tengo famiglia": mi disse che sarebbe stato possibile implementare anche qui tutte le opzioni presenti sul forum, l'unico luogo del sito ipertestuale e multimediale, tant'è che m'ero rifugiato là non a caso. Poi però ho scoperto varie cose:
1) tal'implementazione fu calendarizzata, pardòn: "schedulata", ma venn'accantonata per l'improvvido sopraggiungere d'altre amenità
2) esiste nientemeno un "SEO Manager" (tu?) "acronimo inglese per Search Engine Optimization, e definisce tutte le attività di ottimizzazione d'un sito web volte a migliorarne il posizionamento nei risultati organici dei motori di ricerca come Google e Bing". Perché i post del forum non sono stati taggati o chisàcosaltro e quindi ora sono completamente scomparsi da Google? Ad averlo saputo prima, mi sarei risparmiato la fatica di circa 10mila edit finiti nel nulla
3) ho avuto modo di constatare ch'il climaterio può aver'effetti devastanti, non lo sapevo, non me l'aspettavo.
Mauro@Lanari  10/01/2020 21:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps.: se davvero è possibile chieder'il DELETE, vorrei chiederlo per questo:
Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/01/2020 13:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehhhh Mauro, temo che l'implementazione calendarizzata sia stata piuttosto calendizzata, e non mi riferisco al politico.
Quindi considera questo sito come marmorizzato, cristallizzato in un'epoca senza tempo ne spazio, scordati gli edit e i tag, scordati gli algoritmi di google, scordati il SEO, ora incentrato sui contenuti, e scordati che siamo nel 2020.
Qui vige ancora la dittatura soft di Filmscoop e, se ti devo dire la verità, in questa epoca di cambiamenti quasi mai positivi io lo trovo rassicurante.

Vuoi davvero che ti seghi Allen? Ricorda però che onn lo potrai rivotare.
Ciao Maurone!

Mauro@Lanari  13/01/2020 22:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caterina, sei stata spassosissima e, ahimé, alquanto persuasiva: non so con quale grado di consapevolezza, ma hai riesumato il concetto di limbo (non m'invertire le vocali). Ok, m'adeguerò.

Un "delete" senza "ri-post"? Allora annullo la richiesta di segatura. Citando te: sennò "onn lo potrai rivotare".