TOLO TOLO regia di Checco Zalone

Bluesmobile     1 / 10  15/01/2020 09:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo la dice lunga sulla obiettività di giudizio di certa gente che punta a fare polemiche o utilizzare un film, nel caso di ispecie una semplice e buonaria commediola, per fare politica.
E il film?
Le reazioni delle pur gremite sale parlano chiaro.
Noia e zero risate.Ma proprio zero.Prima parte insopportabile, la seconda cerca penosamente di tornare (senza successo) con momenti trash che, però non fanno ridere.
Orrendo
Scuderia2  15/01/2020 13:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che ha avuto il grosso merito di farti conoscere sulla comunità di Filmscoop.
marcogiannelli  15/01/2020 13:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma una recensione poco di parte. Perché il film attacca a dx e sx allo stesso modo.
ben4  21/01/2020 10:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Appena una "certa" parte politica ha colto nel film messaggi pseduo di sinistra o cmq in rottura con la politica degli ultimi 2-3 anni, quella che era una PISCIATA DI FILM è...............improvvisamente diventato un film poetico, coraggioso che fa pensare."

si parla a ***** oppure si citano fonti ?
Invia una mail all'autore del commento bleck  20/01/2020 19:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai tutta la mia solidarietà, hai fatto bene a mettere 1, se potessi tornare indietro calerei ancora il mio 4 anche per far capire alla gente la "sola" che si nasconde dietro questo film
marcogiannelli  21/01/2020 14:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, grazie a quel tuo voto avremmo capito tutti anche dove trovare il Sacro Graal. Peccato