LE SCARPE MAGICHE DI NATALE regia di Michael Robison

DankoCardi     6 / 10  19/12/2022 23:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In queste produzioni è davvero sottile la differenza tra film natalizio e film sentimentale, comunque qui una volta tanto non abbiamo la solita roba scontata...o meglio, si ce la abbiamo ma in una salsa differente. Nella storia è presente una buona dose di magia che sebbene attinga sempre dal mito dei natali passati presenti e futuri offre quel pizzico di pepe in più; quello che il film vorrebbe insegnarci è la consapevolezza di cogliere al volo le occasioni che la vita di volta in volta ci presenta perchè potremmo non avere una seconda occasione. Poi essere sempre gentili e disponibili con il prossimo, stare insieme ai parenti finchè ne abbiamo l'opportunità e credere sempre nello spirito del Natale e nei buoni sentimanti. Alla fine questo è carino...anche se la neve è ancora più finta che in tutti gli altri film tv simili. Bella Candace Cameron Bure (se riuscite a pronunciarne correttamente il nome).