ME CONTRO TE: IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S regia di Gianluca Leuzzi

Hyogonosuke     1 / 10  25/01/2020 22:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, ammetto con colpevolezza che sono uno dei genitori che ha portato il figlio a vedere quest'abominio.
Il trailer passava incessantemente sui canali K2 e Cartoonito (per chi non fosse padre, canali di intrattenimento per bimbi) e mio figlio mi ha chiesto di accompagnarlo.
Il mio primo pensiero e' stato "mi immagino in quante sale sara' distribuito 'sta roba, ma vabbeh, dovesse arrivare anche qua ce lo accompagno. D' altronde, l'ho accompagnato tante altre volte a vedere roba inguardabile per noi adulti, pace, che vuoi che sia un filmetto in piu' o in meno?

Errore.

Ho visto tanta di quella m...a in vita mia, film horror di serie Z, cartoni per bambini di 6 mesi di 2 ore e mezza ma questo e', senza ombra di dubbio, il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Niente gli si avvicina. La Camorra contro L'uomo Ragno e' un film di Bergman messo a confronto con questo orrore.
Non c'e', nemmeno per 1 minuto, l'ombra di cinema in questa cosa.
Concludo dicendo che non si puo' far peggio mai, nemmeno a sforzarsi.
marcogiannelli  16/03/2020 07:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu non sei un colpevole
Sei solo una vittima
Cosa non si fa per vedere felici i propri figli?
Solo che chi produce sta roba dovrebbe dire ai due tizi "Oh, portatemi qualcosa che sia quantomeno decente dal punto di vista cinematografico"
Azzo gliene frega, basta che vedono i dindini