ME CONTRO TE: IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S regia di Gianluca Leuzzi

Cagliostro     1 / 10  28/01/2020 02:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
warner bros e colorado film??? ma perché non sparite dalla faccia della Terra???
Questo non è un film! Questo non è Cinema! Questo non è un prodotto per le sale cinematografiche né che giustifichi il prezzo di un biglietto. Sono nati su youtube e là devono restare.
E' un'operazione ai limiti della truffa che obbliga i genitori a buttar via dei soldi solo per non deludere i propri figli, vi ravviso molto più gli estremi del ricatto e del raggiro, che non quelli di un "successo cinematografico". Anche la durata (grazie a D.io) è un presa di giro.
Nulla vieta di evolversi, ma veicolare attraverso uno strumento improprio gli stessi identici contenuti (già di per sé assai irritanti) veicolato attraverso internet non può definirsi un'operazione neppure commerciale: nessun adulto andrebbe a spendere 11 euro per qualcosa di identico a quello che ha sempre visto gratuitamente a casa... ah già ma non sono gli adulti i destinatari del "film", gli adulti sono solo le vittime del ricatto.
Vi dovete vergognare!