NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Piergio     8½ / 10  17/12/2005 19:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio commento è nato per un semplice motivo.ieri ho visto il bel film e ultimo della coppia inferiore rispetto a natale sul nilo ma meglio dell'ultimo,il mio vuole essere un ringraziamento è un caloroso saluto a una coppia che per me ha significato tanto,mi ha fatto passare dei bei pomeriggi cinematografici.non me ne frega niente degli 1 o 2 che inizieranno a piazzare al film(speriamo di no) a me boldi e de sica mi hanno sempre fatto ridere tantissimo.GRAZIE CHRISTIAN E GRAZIE MASSIMO
genesis  18/12/2005 14:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione anke io ormai per me era una ricorrenza,di fatti stasera,lo andrò a vedere per farmi due risate,solo loro erano rimasti a fare questo tipo di genere ora nenake loro più.
tyler  18/12/2005 18:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei analfabeta?
T3NAX86  18/12/2005 19:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedrai,per apprezzare questi film...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  18/12/2005 19:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, non sono capolavori, sono stupide commedie ripetitive che però non stancano, finchè sono una all'anno. Anche a me dispiace che non ne facciano più assieme, era come una tradizione quella di andare a vedere i loro film. Ovviamente fioccheranno 1 o 2 di persone che sicuramente non l'hanno visto, ma lasciamoli fare
green e vai  06/01/2006 18:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo che arrivi subito al primo posto dei flop, tanto nel dimenticatoio andrà a finire subito dopo la befana come tutte le altre boiate che puntualmente ci hanno propinato e che ormai sembra una sorta di demential tax di fine anno.....e non ti meravigliare se la pagano anche coloro a cui non piace
Piergio  06/01/2006 19:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a c@gare,questi film non nascono per essere ricordati nel tempo ma per farti passare bene una serata