NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

tzuci     8½ / 10  17/12/2005 23:57:46 » Rispondi
Chissą perche si deve paragonare attori che seppur fanno lo stesso genere di film sono diversi.
Io ritengo che De Sica e Boldi fanno film divertenti, senza pretese se presi singolarmente; ma bisogna considerare il fatto che hanno formato una coppia storica e che hanno fatto ridere per molti natali (mica facile)
Poi ci sono i gusti: a chi piace la commedia immediata, chi preferisce le metafore e chi ecc ecc
Ci sarebbe molto altro da dire, ma le persone intelligenti dopo che avranno letto questo post, ci arriveranno da sole.
Inutile criticare tanto... comunque se un film a me nn piace nn lo vado nemmeno a vedere.
Andre85  19/12/2005 16:47:55 » Rispondi
ridere per molti natali...mi disp contraddirti ma per quelli che ho visto io hanno sempre utilizzato le stesse gag cambiando solo lo "scenario"
tzuci  20/12/2005 22:47:24 » Rispondi
Loro fanno della comcità immediata il loro punto di forza, che puo' piacere o non piacere, ma nn trovo giusto degradare il lavoro che per di piu' e' stato apprezzato da molta gente.
Si puo' scrivere un commento negativo ma nn si getta ***** sul lavoro degli altri.
Con questo nn intedevo il tuo commento

Cordiali Saluti
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  19/12/2005 10:27:22 » Rispondi
Non sono intelligente: mi puoi dire quello che non sono potuto arrivare a capire?
tzuci  20/12/2005 22:43:55 » Rispondi
Io nn ho insultato nessuno; e comunque le persone che vanno a vedere questo film con il pregiudizio già sul groppone denotano incoerenza; perche' ti ripeto che nn vado a vedere un film se so gia' di che si tratta e nn mi piace.

Cordiali saluti