NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

eds81     10 / 10  22/12/2005 09:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Metto 10 perchè negli ultimi commenti si sono incattiviti quindi devo fare salire la media di un film che di sicuro non vale 6...Si, è il solito film di boldi e de sica ma chi lo va a vedere lo sa e va appunto per farsi due risate su questo tipo di storia (amori, tradimenti ecc.) e passare una serata all'insegna di un certo tipo di divertimento. Se ci andate di vostra iniziativa riderete tantissimo, se vi ci portano per quanto possiate trattenervi su alcune scene riderete di sicuro...
green e vai  31/12/2005 01:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non sono cattivo. ll cattivo sei tu che ridi di che? dell'idiozia ? merita il primo posto dei flop o no? Almeno costantino è una novità de sica è un capitone fritto e rifritto.
84lestat  22/12/2005 09:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è detto io questo genere di film li odio, quindi non li vedo e non li commento. Qlc purtroppo è scappato a questa regola e l'ho dovuto vedere x far contento qlc amico e sinceramente in due ore di film non ho riso neanche una volta. Ma la voglia di piangere c'era...
green e vai  22/12/2005 18:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso che finalmente l'ho visto tutto ho cambiato idea vale meno di uno, se la gente ride per questa boiata immane, sifaccia pure un giro nei cassonetti della spazzatura che sicuramente troverà qualcosa di divertente e non costa nulla.
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  25/12/2005 17:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ennesimo 10 del ca.zzo
blasfemus  28/12/2005 19:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE BRANCO DI SOFISTICATI REPRESSI....
Caravita  22/12/2005 14:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non dare questi voti a caz,zo di cane ma l' hai visto il film fa caga.re per spiegazioni fai riferimento al mio commento ma chi sei un parente di uno dei due hahhahah