NATALE A MIAMI regia di Neri Parenti

Freddy Krueger     5 / 10  28/03/2006 21:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La peggiore commedia di Boldi e De Sica… le battute nn sn altro ke kàzzàte!! Stavolta erano pietosi… E poi Vanessa Hessler nn mi sembra così bella a dirla tutta…nn sono cm i film precedenti di qsti 2 ke fanno battute carine e divertenti, qui mi avevano addirittura scandalizzato!!! Eh, raga, cosa posso farci se alcune battute mi scandalizzano???
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/12/2011 22:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bawuahahaha Freddy, mi sto scarabattando di risate convulse. Bwabwahah. Ehm, perdonami.
Marcoz1987  14/05/2006 00:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè 6 frocio.... o 6 orbo!!!! è consiglio quando ti capita... vai a vederlo.... http://www.supermodels.nl/vanessahessler poi fammi sapere!!! ok!!ciao
Freddy Krueger  12/06/2006 12:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella come una crucca senior... :-S ;-)
clone 1975  14/05/2006 17:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma niente tanto non miglioreresti granchè come persona ,rispetto solo per il mito che rappresenta il tuo nick