MEMORIE DI UNA GEISHA regia di Rob Marshall

sonoalessio     4 / 10  23/07/2010 00:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film orribile. Geishe rappresentate come meretrici di alto borgo.

Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  23/01/2015 12:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Di alto BORDO"? "Una CATERBA"?
Brividi...
kossarr  01/01/2011 18:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai capito tutto complimenti... il genio di filmscoop
sonoalessio  03/01/2011 21:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto da qualche parte, dopo aver visto il film, che la geisha giapponese a cui l'autore del libro si è ispirato e da cui a sua volta è stato tratto il film, si è lamentata per l'immagine della figura della geisha che ne viene fuori, cioè quella di una prostituta. questo dimostra che l'impressione da ma avuta non è poi dell'altro mondo.
detto ciò, ritengo che si debbano rispettare i gusti di ognuno; per questo motivo non mi piace criticare i voti degli altri utenti, ma visto che la metti su questi termini, dopo aver dato un'occhiata veloce ai tuoi voti, permettimi di dirti, mio piccolo ebete, che trovo quantomeno fuoriluogo una critica da uno che da 10 ad avatar sostenendo che la trama del suddetto è "avvincente". non parliamo poi del 5 a memento e del 6.5 a i love shopping. morale della favola, non guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri quando tu hai una trave che ti sale su per il sedere. buon 2011