A HISTORY OF VIOLENCE regia di David Cronenberg

lennydee     4½ / 10  19/12/2005 01:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lento, noioso e prevedibile con scene di sesso e violenza che sono messe li solo per far non farci addormentare
redblack  19/12/2005 10:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao,
mi ero dimenticato delle scene di sesso!!!!
avrei dovuto abbassare il voto anch'io! ma cosa significavano? propio gratuite, messe a casaccio x allungare un po' la pellicola.... mah.
andreapau  19/12/2005 11:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso permettermi di dire che ogni scena di questo film ha un senso?forse non lo avete colto....
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/12/2005 12:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando mi toccano Cronenberg è come mi rubassero il portafoglio... divento una bestia. Ma và a vedere Heidi, che è meglio
andreapau  19/12/2005 14:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah,il problema non è toccare l'autore,quanto scegliere il modo giusto di farlo..e gli amici sopra sembra non conoscano l'avvertimento "maneggiare con cura"..non mi inc.azzo nemmeno,tanto non ne vale la pena.saluti ragazzo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/12/2005 23:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andreaupau

andreapau  20/12/2005 09:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Constantine  21/12/2005 00:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin... mi sa che è suonata la campanella....Come si fa a scrivere un commento così??
KANE  19/12/2005 16:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che quelle scene che definisci lente e noiose, siano la cruciale differenza tra un film di cronemberg e un qualsiasi triller...
de gustibus....