A HISTORY OF VIOLENCE regia di David Cronenberg

Angel Heart     8½ / 10  22/03/2010 16:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortunatamente esistono ancora registi vecchia scuola come David Cronenberg che riescono ancora a fare dei bei film malgrado i tempi ed
i gusti del pubblico siano cambiati. Un originalissimo thriller diretto con freddezza e man ferma, ricco di colpi di scena e che non annoia mai, sostenuto anche dalla stupefacente prova di Mortensen, che dopo i riconoscimenti ricevuti per l'interpretazione di Aragon nella trilogia del signore degli anelli, si dimostra attore capacissimo e a proprio agio in un ruolo completamente diverso. Disturbante e violento, ma uno dei migliori thriller degli ultimi 10 anni.
Buba Smith  07/09/2016 00:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Io posso capire tutto, ma "originalissimo"?

Mi spieghi cosa ci hai trovato di così originale? Illumina la mia ignoranza. Oppure abbiamo visto due film diversi.

Angel Heart  07/09/2016 18:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora capirai che è un commento che ho scritto cinque anni fa per un film che avevo visto almeno tre anni prima.
Se l'ho scritto un motivo c'è, ma non lo ricordo. Porta pazienza.