A QUIET PLACE II regia di John Krasinski

Kyo_Kusanagi     6½ / 10  31/07/2021 18:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto al primo film ha molta più azione (il primo era decisamente lento) e a parte qualche illogicità mantiene alta la tensione, ma lascia oltre a un finale apertissimo al probabile terzo capitolo, tante domande :

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Se vi è piaciuto il primo questo non dispiacerà di certo.
DankoCardi  31/07/2021 21:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento. Alle tue domande ne aggiungerei un'altra che mi è venuta in mente solo dopo aver scritto i commenti trasportato dall'entusiasmo:

Kyo_Kusanagi  01/08/2021 12:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

DankoCardi  01/08/2021 13:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Kyo_Kusanagi  02/08/2021 10:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehe vero! il buon caro e vecchio principio della sospensione dell'incredulità ;) prendi ad esempio l'ultimo che ho visto : Black Widow...lì il regista s'è proprio dimenticato che Natasha non ha i super poteri e nella storia doveva morire almeno 543 volte XD