ODIO L'ESTATE regia di Massimo Venier

anima79     1 / 10  16/05/2020 14:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film inutile e diseducativo. Non ho mai riso durante tutto il film e anzi mi più di qualche volta mi ha fatto schifo.
daniele64  16/05/2020 15:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per cortesia , mi dici cosa hai tovato di diseducativo e di schifoso in questo film ?
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  16/05/2020 20:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stiamo scherzando?allora a un film come "troppo belli" che voto dai?evidentemente questo voto e' dovuto al fatto che la quarantena da alla testa a molte persone,eccone un esempio.
anima79  17/05/2020 13:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo Belli? Oltre che dar voto 0, darei la pena di morte agli attori, ma non l'ho visto quindi non commento. La quarantena forse fha dato alla testa a chi ha dato tutti questi voti esagerati. DIMMI UNA BATTUTA CHE SIA UNA CHE TI HA FATTO RIDERE! Non c'è niente di AG&G, nessuna battuta o scena che ricorderemo per sempre. Ma che vi fumate per ridere come con questi film insulsi? Probabilmente le stesse cose sponsorizzate più volte nel film.
The Gaunt  16/05/2020 21:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè sei un cogli0ne?
anima79  17/05/2020 12:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cogli0ne sarai te, e chi crede alle tue recensioni. Minchia oh, 11000 film commentati, se durassero tutti 1h e 30' sarebbero solo circa 16500 ore. Ma una vita ce l'hai?
The Gaunt  17/05/2020 18:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai risposto alla domanda. Sei cogli0ne o no?