TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO regia di Leonardo Pieraccioni

Invia una mail all'autore del commento actorar     1 / 10  20/01/2006 11:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che Pieraccioni viene giudicato un attore.Che coraggio...ma sapete cosa vuol dire essere attore....solito film inguardabile di un personaggio odioso.
stef  22/01/2006 13:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se ti fanno schifo sti film chi ti obbliga ad andarli a vedere??! forse ti piace solo abbassargli la media! a che scopo poi?? se nn ti piace un genere di film o un regista come pieraccioni o allen o chi sa quanti altri a cui hai dato sto voto la sera vai da un altra parte invece che andare al cinema! se a me un genere di film nn piace nn mi frega di andarlo a vedere, o se decido di andarlo a vedere per curiosita e mi accorgo che fa schifo come gli altri che ho visto nn saro di certo deluso ! quindi me neposso tornare a casa tranquillo senza tutte le volte fare il fenomeno dei forum che va controcorrente e sputa ***** sui film che nn gli piacciono! e poi 1 nn se lo merita nessun film, solo per l impegno messo!
vibrham  23/01/2006 13:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn paragonare per favore woody allen co sta m e r d a di "regista" nostrano!!Neanche suonano bene messi vicino
Davide  22/01/2006 23:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perchè continui ad andare a vederli, i suoi film?
Sei masochista?
vibrham  23/01/2006 13:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Hai proprio ragione..se ci mettiamo a fare un film in una settimana sforniamo un film 100 volte meglio de sta c a g a t a!