TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO regia di Leonardo Pieraccioni

faluggi     3 / 10  02/01/2008 02:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La domanda che tutti si pongono è: Perchè ho visto Ti amo in tutte le lingue del mondo?

Pieraccioni non fa totalmente ridere con i suoi filmetti fritti e rifritti,
vai a zappare la terra dai.
giumig  08/01/2008 11:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!
Torghinarbet  11/01/2008 18:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non trattarlo male... sta volta ha datto addirittura 3! A volte fa di molto molto peggio!
Ormai faluggi mi sta cominciando a diventare simpatico!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/01/2008 22:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già non trattate male faluggi! Vabbè comunque su Pieraccioni non ha tutti i torti,strano perchè in genere spara *******... ;-)
everyray  31/01/2008 16:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi?chi non conosce faluggi...è un vero idiota che di cinema non ne capisce una mazza!!
bonz74  14/01/2008 19:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure a me! E, anche se non ho visto questo Pieraccioni, c'è caso che in questo caso faluggi non si sia allontanato tanto dal voto che avrei dato io... :-P
faluggi  27/01/2008 03:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non guardarlo non farti del male.